29 settembre 2008

IL PAPA RIFIUTA DUE AMBASCIATORI FRANCESI: UNO E' GAY

Sarkozy, il celebre premier francese marito di Carla Bruni, sta cercando di risolvere in questi giorni una questione davvero controversa. Attraverso il sito spagnolo Infobae si scopre che si sta cercando il nuovo successore al ruolo di ambasciatore francese in Vaticano. Si stanno susseguendo infatti una serie di rifiuti di nomi proposti per motivi legati al "profilo personale". Dopo la morte di Bernard Kessedjian, i nomi proposti e rispediti al mittente non sono pochi: Max Gallo non ha accettato fin dall'inizio la proposta, un secondo nome non è stato approvato perchè uomo politico sposato tre volte, con due divorzi alle spalle e il terzo "papabile" era Jean-Loup Kuhn-Delforge, segretario generale aggiunto del Quai d’Orsay, omosessuale dichiarato e militante. Nulla di fatto. Sono attualmente alla ricerca di un'altro personaggio che abbia un "buon nome". Pazzesco. Omofobia pura!

Fonte:
QueerBlog

7 commenti:

  1. ...assurdo.....ma a questo punto io dico: non avrebbe dovuto farsi neanche fotografare con Carla Bruni visto che moooolto spesso ha posato nuda..."che scandalo".....ah ah ah

    RispondiElimina
  2. Io non capisco perchè il Vaticano abbia così tanti dipendenti. A rigor di logica non ci dovrebbe lavorare nessuno!

    RispondiElimina
  3. Il Signore ama tutti, indistintamente..
    Del resto non aveva addirittura redento e avvicinato una prostituta?

    Mi sa che il Suo diretto dipendente che lavoro al n.1 di Piazza San Pietro molto spesso si dimentica gli insegnamenti di colui che l'ha assunto.

    CHe se poi vogliamo dirla tutta, Nicolas Sarkozy dovrebbe essere quasi l'anticristo: sposato 3 volte, figli che spuntano, ora sta con una che fino a qualche anno fa lavorava per l'ambiente più effimero e deprecabile del pianeta.. Ed ora?
    Ma si sa.. per un po' di potere, tutti chiudono un occhio.

    RispondiElimina
  4. Forse forse il buon Ratz voleva la Bruni alla sua corte per farsi dare qualche lezione di portamento....o per chiacchierare sulle mode del prossimo inverno(scarpe e cappelli di Prada).

    RispondiElimina
  5. Sarà che vorrà posare anche lui nudo per Demarchelier?

    RispondiElimina
  6. "Mirandaaaaaaaa, ho patrick in linea"

    RispondiElimina
  7. senza parole...

    cioè, trovo anche ovvio che la chiesa gradisca ambasciatori di un certo tipo, ma la francia se ha scelto un ambasciatore, con che faccia lo si potrebbe rifiutare?

    RispondiElimina