18 luglio 2008

ROCCO SIFFREDI E IL BACIO GAY


Rocco Siffredi una volta diceva che no, orrore, che schifo fare sesso con un uomo, non gli piaceva e mai avrebbe voluto avere un figlio gay. Oggi dichiara (in una intervista a "CHI", riportata da Dagospia):
"C’erano 200 uomini intorno a me, molti sul genere Village People: tutti baffi, peli e muscoli. Hanno cominciato ad alzare la mano, alla fine mi si è piazzato davanti un barilotto con la barba ispida. Stavo svenendo, ho pensato: "E che gli dico a questo?". Intanto, mi guardavo intorno. Alla fine ho visto un ragazzo al bar che rideva, un bel tipo, un gay così simpatico… Ho detto a un assistente di chiedergli se era disposto a baciarmi e, temendo dicesse di no, l’ho quasi corteggiato".
E come è stato quel bacio? "È stato bellissimo. Sa che cosa penso riguardo alle inclinazioni sessuali? Che il mondo non si divide in gay ed etero, ma in quelli che scelgono fra la felicità e l’infelicità. Siamo tutti gay e latin lover, la questione è su ciò che uno preferisce. Io preferisco le donne".


E' quindi probabile che si stia organizzando un futuro da opinionista, del resto se siamo un paese del cazzo, come non chiedere un parere sulla situazione politica ad uno che, al riguardo, ha molti centimetri più degli altri? (si chiamano competenze).

Se poi qualcuno riesce a dirmi cosa ci faccia in accappatoio con gli occhiali da sole... allora (forse) passerò un weekend felice! :-)

Fonte: UgualiAmori

5 commenti:

  1. Sbaglio o Rocco stava per lanciare una sua linea di abbigliamento?
    Sarò meschino, ma secondo me direbbe qualunque cosa pur di allargare il suo mercato e si sa che i gay spendono bene...

    RispondiElimina
  2. gli occhiali da sole li mette perché "fanno figo", probabilmente


    e magari anche perché nascondono le rughe del contorno occhi, più rapidamente di qualunque lifting.

    RispondiElimina
  3. Piu che gli occhiali dovrebbe pensare di andare da Cesare Ragazzi per i capelli...
    l'Arkangelo G

    RispondiElimina
  4. Su "Vanity "Fair" di questa settimana c'è anche un'intervista fatta a lui e consorte. Che tristezza!!!

    RispondiElimina
  5. Siete gelosi perche non ve la mette nel culo a voi

    RispondiElimina