La moda si mette al servizio della sicurezza stradale e della sensibilizzazione dell’opinione pubblica riguardo a tematica molto importanti. Karl Lagerfeld, come potete notare da questa immagine qui sopra, ha deciso di aderire ad una campagna francese per la sicurezza nelle strade. E per l’occasione ha sfoggiato un look davvero insolito.
Per questa pubblicità ha indossato il giubbotto fluorescente che tutti gli automobilisti dovrebbero indossare in caso di fermata improvvisa in mezzo alla strada e nel caso scendano dal mezzo. In Francia sarà obbligatorio da luglio e a settembre anche per i ciclisti nelle ore di buio. Ma sotto al giubbino riconosciamo lo stile dello stilista: vestito elegante, scuro, con farfalla e occhiali da sole. Inconfondibile!
Lo slogan è molto chiaro e anche abbastanza ironico, per un uomo alla moda e di tendenza come lo stilista: "È giallo. È orribile. Non si adatta a nulla. Però può salvarti la vita". Uno slogan chiaro e, speriamo efficace.
Mi chiedo solo chie fine avrà fatto il piccolo ventaglio nero...
25 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
il ventaglio lo avrà lasciato in macchina, no?
RispondiEliminacome farebbe a cambiare la ruota usando il ventaglio?
lo usa per svitare i bulloni....
RispondiEliminache maschio....cambia le gomme!wow...mmmmm...
RispondiElimina;-))
E le cambia anche alle celebrità!!!
RispondiEliminaCmq sa far bene anche altro :-P
Il ventaglio ce l'avevi tu ieri sera Giorgio!!!
RispondiEliminaL'Akangelo G
E che ventaglio!!!
RispondiEliminavoglio sapere....delle celebrità con la gomma bucata...e del ventaglio di giorgio!
RispondiElimina