

In America, la nota agenzia di pubblicità Prime Access ha condotto una ricerca per capire quali aziende sono considerate dagli omosessuali più vicine a loro per stile e identità. In una parola, gay-friendly. Prima in classifica, la Bravo Network, perchè nel suo palinsesto ha molti programmi dedicati al mondo degli omosessuali. Apple si piazza al secondo posto, seguita da altri marchi famosi: ABSOLUT, uno dei primi brand ad accogliere apertamente la comunità gay, Levi's, che negli ultimi anni ha dedicato diversi spot ai legami omosessuali, American Express, che sta assumendo consulenti gay a cui affidare il compito di seguire gli investimenti delle sempre più numerose coppie formate da due persone dello stesso sesso, e Starbucks.
Anche in Italia le aziende iniziano a corteggiare questa importante fetta di mercato. In un recente spot di Poltronesofà con protagonista Sabrina Ferilli c'è anche una coppia gay. Lo slogan dice: "Un benvenuto a tutte le famiglie del mondo".

Fonte: "A" n° 23 del 12 Giugno 2008
strano che non abbiano messo quelle ricchione fasciste di Docce & Gabbiani?
RispondiEliminaL'Arkangelo G