Lo scorso weekend si è tenuto a Kentwood il "babyshower" (ovvero un party per festeggiare l'arrivo del primogenito) di Jamie Lynn Spears, per il quale è tornata in Louisiana anche Britney.
"OK! Weekly" era presente e ha pubblicato in esclusiva, questa foto delle donne della famiglia Spears (Britney Spears, Jamie Lynn [Mamma delle Spears], Lynne Spears, Ashley Aldridge [sorella di Casey, compagno di Lynne Spears - sorella di Britney] e sua madre Joyce Aldridge) riunite per festeggiare la futura nascita del primo figlio di Jamie.
Riguardo al rivedere la sorella maggiore dopo un bel pò di tempo l'attrice di "Zoey 101" ha confessato alla rivista: "E' stato meraviglioso poter passare un pò di tempo con lei. Ci siamo messe lo smalto e abbiamo fatto cose stupide".
Britney ha dispensato anche qualche consiglio per quando il bambino sarà nato: "Mi ha detto: 'Ci saranno notti veramente lunghe, ma ne vale assolutamente la pena' ".
Che saggezza!
08 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"ci siamo messe lo smalto mentre il bambino soffocava con un pezzo di lego in gola"
RispondiEliminaL'Arkangelo G
Tra poco faranno la serie "LE SPEARS DISPERATE".
RispondiEliminaTrama: Britney e sorella sono casalinghe e mamme devote di giorno.
Di notte si trasformano in sciupamaschi: sex estremo con giardinieri, muratori, idraulici.
Prossimamente su CANAL SUPERPOP! :-P
ma che stavano alla "sala florida".....a bari?
RispondiEliminamamma mia che cozzare!
Ma perchè hanno mai detto qualcosa di intelligente? :-P
RispondiElimina@ Veleno32: Potrebbe essere un'idea...
@ DecorazioniSegrete: Onestamente mi sembrano più le coinquiline di un comdominio al matrimonio della figlia di una di loro... :-D
Certo che Mamma Spears ha fatto un lavoro "ineccepibile" con le sue figlie! Ma che razza di fiabe raccontava loro da piccole??
RispondiElimina