30 aprile 2008

HARD CANDY ALL'ESSELUNGA

Non c'è più religione!
Ieri ero a fare la spesa e ridevo da solo come uno stupido.
Arrivo al supermarket, entro e vedo questo poster.
"HARD CANDY", il nuovo album di Madonna, è in promozione anche all'ESSELUNGA!!! Acquistando il CD ad un prezzo "speciale"
di € 16,90 (questo è un tantino più speciale degli altri in effetti) si riceveranno subito
50 Punti Fragola.
Già mi vedo le "sciure" che tra un Kukident ed un salvaslip, tra una carota ed una zucchina, un etto di crudo in offerta una coscia di pollo ci mettono pure il nuovo CD di Madonna! Magari per regalarlo al nipotino "sensibile".
Per fortuna che l'immagine scelta per promuovere il CD è stata presa dal servizio fotografico del 2000 di Dahlén pubblicato su
"
GOOD HOUSEKEEPING". QUI la cover.
Cosa non si fa per i punti fragola!!! :-D

5 commenti:

  1. Nooooo! Nel Lazio l'Esselunga non c'è!! Sennò spedivo mia madre a far la spesa lì e mi compravo un secondo CD :P

    Potevano farlo alla SMA :P

    RispondiElimina
  2. Ahah che figata! L'esselunga allora è friendly! Diro ai miei di nn andare piu alla coop...

    RispondiElimina
  3. oddio che ridere...che ci fai con 50 punti fragola?...una bistecchiera o una pratica macchinetta del caffè?

    non ci credo>!...meglio delle volgole frozen!

    RispondiElimina
  4. ora che e' la stagggione sono punti fragola....poi saranno punti MELA!

    RispondiElimina
  5. Ma nooo...che razza d'immagine hanno scelto.
    Per la serie "il sacro e il profano".
    Il sacro (lei vestita da Signora bene).
    Il profano (da "mignottona" pugile sulla copertina di "Hard Candy").

    Non s'accetta!!!! :D

    RispondiElimina