Per la serie "lusso sfrenato", ecco il Macbook Pro Gold.
Non si tratta di un’edizione limitata del noto portatile della Apple e neppure di un modello dipinto ad arte. È oro vero quello che lo ricopre, all’esterno e persino sulla tastiera. Una sottile foglia del prezioso materiale a 24 carati è stata stesa con certosina pazienza dai tecnici della "Computer Choppers" di West Linn, Usa.
Computer Choppers ha accettato la commessa di un cliente che desiderava per il suo Macbook Pro, una trasformazione radicale ed unica al mondo. È nato così il Macbook Pro Gold, con uno chassis interamente verniciato in oro a 24 carati, arricchito sul suo dorso dal logo della Mela morsicata tempestato di diamanti, un dettaglio che aggiunge un tocco ancor più eccentrico e sofisticato.
In una nota, Computer Choppers sottolinea, però, che i suoi prodotti sono unici e creati su ordinazione, e che non intende violare la proprietà intellettuale di Apple, riproducendone il logo. Qualsiasi richiesta andrà, quindi, valutata caso per caso. Il costo della doratura oscilla tra 1.200 e 1.500 dollari, ma con l'applicazione dei diamanti la spesa lievita inevitabilmente.
14 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
oro?
RispondiEliminae diamanti?
non è meglio il minimalismo originale?