La Corte superiore di Los Angeles ha tolto temporaneamente a Britney Spears la custodia dei figli.
Il giudice Sciott Gordon ha deciso ieri sera di affidare i due minori, Sean e Yayden, all'ex marito della cantante, Kevin Federline, dal quale ha divorziato a luglio. Il mese scorso il giudice aveva disposto per Britney Spears il test antidroga, a seguito del quale la stella del pop era stata ritenuta una consumatrice abituale di sostanze stupefacenti e alcool. A niente, tuttavia, sono valse le disposizioni della Corte di Los Angeles, che le aveva imposto una terapia di recupero di otto ore a settimana con un esperto anche al fine di controllare i suoi comportamenti con i figli.
Ma come? Era tanto una mamma modello!!! :-))))
02 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
secondo me non lo mangia il panettone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaOk ok.. sicuramente è giusto così.. tanto modello Britney non lo è però a me continua a piacere!! :D :D :D
RispondiEliminaGimme Gimme.. Gimme.. Gimme Gimme MORE!!
Ciao Giò
Me come mai? :-P
RispondiEliminaBritney sempre e comunque!
RispondiEliminaMitch, e chiedi come mai??? ha ancora bisogno lei della mamma visto che, come la sua CARA amica Paris, ha le labbra ancora sporche di latte...ah...ma non è latte??? hihihi beh, detto tra noi, anche se non sopporto nessuna delle due, mi piacerebbe poter passare una serata in loro compagnia...altro che affidamento, a me darebbero l'ergastolo!!! ;-)
RispondiEliminaBASTA OFFERNDERE IL MIO IDOLO!! MA INVECE D VEDERE GLI ERRORI KE FA LEI (KE POSSONO FARE TUTTI) GUARDATE KM S KONCIA MADONNA KE HA 89 ANNI E VUOLE FARE LA RAGAZZINA ... X FAVOREEEEEE
RispondiEliminaNessuno offende nessuno! E' la realtà dei fatti. Max solidarietà alla sig.ra Spears.
RispondiEliminaArrivasse lei (26 anni) a "conciarsi" come si "concia" Madonna (49 anni) alla sua età! Ci vogliono le "palle quadrate" nella vita e ahimè fino ad ora le uniche "palle" che ha dimostrato di avere sono le due bozze che porta con se sotto il collo, tra le ascelle e lo stomaco!
NN T OFFENDO XKE GIA SN GIA INKAZZATO KN TE X ALTRI MOTIVI E LO SAI
RispondiEliminaE no..qua difendo il mio amico "Superpoppe" e Madonna!!
RispondiEliminaA 49 anni la Ciccone è uscita indenne da alcool e droghe, perche' ha capito che l'unico sballo e' divertirsi, fare tour e guadagnare. Perche' no.
Non prendiamoci in giro.
Questa "DEMENTE" di artista, che non ha nulla di artista, che cosa fa invece?
Ha una voce da oca starnazzata, sa creare insignificanti reality show dove si mostra in intimita' con il suo ex marito, e punta solo su un pubblico teenagers creando canzoni oscene di un melenso estremo, per non dire osceno.
Mi spiace che la Ciccone per raccogliere fans a 360° si sia prestata alla comparsata in "Me Against Music". Era da evitare secondo me. Tuttavia da abile Manager ha sfruttato quell'occasione e ha fatto bene.
Lei invece non e' in grado di fare nulla. Non è una manager di se stessa. Deve ringraziare il suo entourage se continua a rimanere a galla. Ma è nata come "inutilità" e rimane un' "inutilita'".
Una sua canzone, con quella vocina stridula, non ti entra nella pelle.
Mi spiace abbia fatto la fine di Whitney Houston, ma tra le due avrei preferito un ritorno sulle scene dell'ultima.
Le vere star sono quelle che sanno risalire e scrollarsi di dosso il passato, reinventare se stesse o semplicemente fare le furbe come la Ciccone.
Ma non e' solo la Ciccone l'unico esempio.
Negli 80 trovavo di un'inutilità unica Kylie Minogue con canzoncine stupide come "I Should Be So Lucky", poi la trasformazione e inventiva proseguita dalla meta' dei 90 fino ai giorni nostri.
La Spears è invece un concentrato di mielosita' che i teeenagers una volta diventati grandi rifiutano di concepire.
Meno male che si diventa grandi!!!
@ Stefan32: Ho i "brividi". Grazie per aver rissunto in "due" parole il mio pensiero...comune anche a molti!
RispondiEliminaANDATE A CAGARE TUTTI VOI..LE SOLITE KEKKE DEL Cç°à### ... ALMENO LEI FA SCENA! VOI SIETE RIDIKOLE OVUNQUE
RispondiEliminaAnziche' commentare con argomentazioni serie ci lasciamo andare allo show delle "KEKKE".
RispondiEliminaAlmeno abbiate il coraggio di esaminarlo a fondo il fenomeno "Britney Spears", e rendetevi conto di quanto investimento ci sta dietro. Cioe' solo della casa discografica che sapeva di aver trovato la "gallina dalle uova d'oro" (meglio ancora oca). Non esiste alcun personaggio, non esiste alcuna star.
Se mai fosse esistita non si sarebbe ridotta al "ridicolo".
E non fate la solita paternale del tipo "prova te a stare al suo posto" oppure "è un momento poverina, le passera'". Sono solo ridicole "stronzate".
E' una "nullita'" e in quanto tale rimarra' una "nullita'".
Se non ci fossero i miliardi della sua casa discografica ora non staremmo qui a parlarne. Ma poiche' sto fenomeno resta in piedi perche' bisogna vendere l'ultimo singolo e l'album in uscita, allora ci tocca ancora parlarne.
Peccato i giornali se ne stiano fregando dell'ultimo brano, si divertono di più a cuccarla in stato d'ebrezza o a parlare dell'affidamento dei figli.
Non leggo di notizie sullo staff che ha prodotto il disco o altra argomentazione inerente. Significa: NON ne frega niente a nessuno che produca un nuovo disco.
Rende bene come copertina da "Novella 2000".
Ovviamente i fan di Britney Spears risponderanno a questo commento con una nuova parentesi d'insulti.
Va bene. Sfogatevi pure, sapete solo fare questo. Oppure mettere il filmato su You Tube, come ha fatto quell'esaurito che si e' messo a piangere, facendosi paraculare da migliaia di persone in tutto il Mondo. Mah...e poi si parla di "KEKKE"...Coraggio!
@ Stefan32: Ti assumo come mio Portavoce Ufficiale!!! :-))
RispondiEliminaIo non ho parole!!!
RispondiEliminahttp://drivinginthenight.blogspot.com/2007/10/madge-vs-britney.html
Buona Visione
@SuperPop: non voglio utilizzare il tuo blog per pubblicizzare il mio...ma mi sembra più che dovuto...va' a vedere!!! ;-)