10 settembre 2007

GIMME GIMME......BLEAH!!!

Doveva essere un ritorno in grande stile, il grande rilancio.
Mtv l'aveva addirittura scelta per aprire la serata dei celebri "MTV Video Music Awards 2007".
Mesi e mesi di prove e invece....è stata l'esibizione più disastrosa e ridicola della storia di MTV. Il massimo che è riuscita a far muovere sono state le braccia, delle gambe....nessuna traccia!!!Perchè Britney si è presentata in questo stato pietoso?
Non voglio essere cattivo e non me ne vogliano i suoi fans più sfegatati, ma al suo cospetto la Lecciso è Carla Fracci che balla alla Scala!!!!




15 commenti:

  1. è solo colpa dei media se britney va ancora avanti......cmq il pezzo è carino!

    RispondiElimina
  2. Non è un capolavoro della musica POP, però si....è carino!

    RispondiElimina
  3. il pezzo è carino...ma non è proprio degno di un "ritorno" in grande stile...certo che quelli di mtv le vogliono proprio male...era logico che sarebbe andata così...credo che le abbiano proposto di aprire lo show proprio per farle fare 'sta figuraccia...con tutti i casini che sta avendo non ci si poteva aspettare di meglio...va da se che anche lei non si è certo aiutata: perchè vestirsi...anzi "svestirsi" così? hai la cellulite, la pancia...insomma potevi coprirti, metterti un bel vestito (magari con un bustino e delle calze più contenitive... :p) e invece! ma non c'è nessuno dei suoi vecchi "amici" che può darle una mano? Un Justin Timberlake...una Christina Aguilera...si mettessero una mano sul cuore...hanno cominciato insieme, hanno avuto tutti il loro successo e trovato il loro posto nello showbiz...potrebbero anche mettere da parte i rancori passati e darle una vera mano...riconosco che davvero mi dispiace per Britney...vederla nel video di mtv mi ha fatto tenerezza...non ha avuto e non sta avendo i giusti appoggi....ah..come mi piaceva in "She so lucky"...

    RispondiElimina
  4. SL XKE SEI MIO AMIKO SE NO T AVREI UCCISO X LA KOSA KE HAI DETTO...SE NOTI ALL INIZIO GLI S E' ROTTO IL TAKKO E X QUESTO NN RIUSCIVA A MUOVERSI.....LEGGI I SITI DAI FAN D BRITNEY E VEDRAI..I LOVE BRITNEY

    RispondiElimina
  5. Mino...nessuno sta parlando male di lei...stiamo cercando solo un modo per poterla tirar su! Mai nessuno l'ha mai insultata o cosa..le vogliamo tutti bene e se leggi qualche commentino qua e là lo intuisci...solo che un'altra "professionista" si sarebbe comportata in maniera diversa....

    RispondiElimina
  6. Non è certo l'esibizione più imbarazzante che io abbia mai visto... avete mai visto Barbra Stress cantare???

    Acida Wanda

    RispondiElimina
  7. gli si è rotto il tacco....???????????la mia mia amica la wanda con un tacco rotto,il braccio ingessato,il diaframma storto...è riuscita a ballare hung up ai funerali di pavarotti sulla base dell'ave maria cantata da Raina Kabaivanska!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ed avevo anche una ciglia finta nell'occhio, sta colla d'oggi non attacca piu come un tempo!!!

    Wandala

    RispondiElimina
  9. Ed avevo anche una ciglia finta nell'occhio, sta colla d'oggi non attacca piu come un tempo!!!

    Wandala

    RispondiElimina
  10. Diciamo pure che la cara Britney non è mai stata una grande ballerina (ma come tutti i "VIP" ha il suo pubblico). Il pezzo è musicalmente orecchiabile e la realizzazione coreografica richiama lo stile di altri artisti. Bisogna considerare che il suo rientro in scena le ha portato più emozione del solito (si vede che è molto tesa...anche quando cammina sembra che abbia paura di cadere)...vedremo col tempo cosa ci proporrà...

    PS: nonostante la colla che non attacca più e il tacco rotto, la cara wanda è stata molto brava nella sua interpretazione di "BIG SPENDER"...saranno stati i suoi boys (come Amanda Lear anche lei ha i suoi boys) ad aiutarla a rendere meglio il pezzo??? ;-)

    RispondiElimina
  11. ma era completamente a disagio... sembrava dirsi: ma che cazzo ci faccio qui? .... su britney!!!

    RispondiElimina
  12. Il tacco???
    Nei sensi glielo darei!!
    Ma ancora ci provano a rifilare sta "sola"??
    E' sempre stata la quintessenza del "NULLA".
    In piena crisi del disco i signori discografici, non sapendo piu' che cosa vendere, continuano a rifilarla sul mercato.
    Io avrei preferito disintossicarmi completamente piuttosto che apparire in quello stato. Rotolini di grasso e occhi scavati da nottate in disco e alcool.
    Questa sciaquetta si credeva una "Madonna" arrivata. Invece è solo arrivata al capolinea.
    Deve ringraziare i miliardi buttati dalla casa discografica se continua a rimanere attiva.
    E ovviamente i teenagers che comprano i dischi.

    RispondiElimina
  13. Povera Britney Spears, che fine ... Io spero che si riprenda ma se continua così l'esibizione di ieri sera è stata l'inizio della fine ... che pena.

    RispondiElimina
  14. Una prece

    Carole Bayer Sayer e Paula Abdul

    RispondiElimina
  15. NooOOoOO ke tristezza vedere Britney cosi nOOooOO perchEEEE

    RispondiElimina