26 luglio 2007

MISS DRAG SUD 2007


DOMENICA 22 LUGLIO alle h. 21:00 c/o il NAUTILUS s.s. 16 uscita Cola Olidda Giovinazzo (Bari), si svolgerà la quarta edizione di
"
MISS DRAG SUD".
Giunto oramai alla sua quarta edizione (resa possibile anche per il sotegno di sponsor “fedeli” come Hair Studio 129, Kailas Vacanze, Priscilla Caffè – Torre del Lago-, Met Live Abbigliamento, Gala, Quattro Zampe, American Flowers, Inside, Mea Culpa Risto-pub e Palcoscenico), il concorso, organizzato da "
NOVANTAGRADI" in collaborazione con "VALENTINI’S FAMILY", vedrà come protagoniste quindici drag provenienti da tutta Italia, quindici drag pronte a tutto per vincere il titolo di Miss Drag Sud 2007 e aggiudicarsi il primo premio di mille euro (1000 Euro).
Un evento estivo che garantisce spettacolo, divertimento ed un impatto visivo fortissimo dato da vestiti sgargianti e personalità estrose.
A presentare la gara sarà una coppia amatissima dal pubblico barese: le sorelle Eleonora e Roberta Magnifico, irriverenti quanto insuperabili drag animatrici. Reduci dalla passata stagione invernale ricca di successi, le sorelle Magnifico hanno scelto il concorso
Miss Drag Sud per il lancio del loro primo disco “La Mazza e la Farfalla” che verrà distribuito gratuitamente ai primi centocinquanta “avventori”.
La giuria dovrà esaminare scrupolosamente il trucco, il portamento, la sartoria e il sincro lip, fondamentale per un’esibizione in drag.Un’occasione in più per ribadire il concetto di libertà, libertà di espressione, libertà di essere.
"
Novantagradi" & "Valentini’s Family" vi aspettano domenica 29 luglio 2007 alle ore 21 al NAUTILUS.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

3 commenti:

  1. potremmo avere un occhio di riguardo per te se decidessi di parteciparvi...:)ahahah

    RispondiElimina
  2. Come si dice dalle "vostre" parti: "Sicuramè.... ^__^

    RispondiElimina
  3. dalle "vostre" parti??? nelle tue vene scorre sangue terrùn..come nelle nostre..nelle nostre anime c'è la brezza marina, sulla nostra pelle il caldo sole del sud...;) Ci sarai per la serata di Madonna?

    RispondiElimina