31 maggio 2007

IL BOY DELLA SETTIMANA - RAFAEL VERGA






















Questa settimana SuperPop vi augura un BUON WEEK-END qualche giorno prima!
Purtroppo domani il blog non potrà essere aggiornato causa trasloco!
Ebbene si...ho finalmente trovato casa che condividerò con i miei due nuovi amici/coinquilini Roberto e Giacomo.
Questo weekend mi toccherà quindi, oltre che trasportare tutti i miei pacchi e pacchetti dalla mia residenza attuale, anche ridipingere le pareti, pulire e verificare che i signori della luce, del gas e del telefono installino tutto correttamente! :-)

Vi ricordo comunque alcuni appuntamenti importanti per chi è in zona MILANO durante questo fine settimana:

Venerdì 01 GIUGNO: Inizia il "
FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CINEMA GAY LESBICO E QUEER CULTURE"
Sabato 02 GIUGNO: Concerto di
LAURA PAUSINI a SanSiro (Ospite Tiziano Ferro)
Domenica 03 GIUGNO: A scelta...

BUON WEEKEND!

14 commenti:

  1. Beh innanzi tutto AUGURI per la tua nuova casa. Ti invio anche un pochino perchè, nonostante i miei 30anni suonati, vivo ancora con i miei. Ma ci sto lavorando....

    Per quanto riguarda il bonazzo pubblicato... beh... è interessante il cognome: VERGA. Anche se mi sembra che nelle mutande ce ne sia pochina....

    Buon trasloco.

    RispondiElimina
  2. errata corrige: invidio.. non invio...

    RispondiElimina
  3. Grazie Gipris!! Sei ufficialmente invitato, quindi quando passi da ste parti....fatti vivo! :-))

    RispondiElimina
  4. Ci sarei dovuto venire per il matrimonio di mia cugina... ma credo sia saltato.

    Ad ogni modo thanks a lot.

    Per quanto riguarda sto verga... grazie del link che mi hai inviato. Ti dirò che quella foto l'avevo già vista ma non credevo fosse lui... sembra diverso. Potere della fotografia... cmq ti assicuro che ho visto di meglio ;-)

    RispondiElimina
  5. Quando vuoi io son qui e mi farebbe piacere! :-)

    Anyway....in effetti anche io ne ho visti decisamente di meglio...uno addirittura me lo sono fattto sfuggire da poco! Oddio non mi ci far pensare :-DDD

    RispondiElimina
  6. wow.. che confessioni bollenti... tra maschi sfuggiti e matrimoni annullati... noi donne siamo curiose.. che sarà successo???
    cmq se il signor verga mi si butta addosso di certo nn mi scanzo... al massimo sfodero i rampini!!!! ahahahah.. e poi basta con questi fusti... io sono ipoglicemicaaaaaaaa... vostra barbarastress....

    RispondiElimina
  7. Sto male come sempre...guardando le tue pagine...maledetto!!! :D
    Salutami tanto Roberto e Giacomo...e in bocca al lupo x la nuova dimora! :P

    RispondiElimina
  8. Mister Verga, hehehe! I know him! Di verga ce ne sarà poca ma lui è un gran BONATSO, non si può negare :P

    In bocca al lupo per il trasloco ... ridipingere pareti!?!? :O ... Miiiii!! Io so a malapena tenere un martello in mano!! 'Namo bene! :S

    Ciao :)

    RispondiElimina
  9. Ciao SuperPop finalmente dopo tanto tempo mi sono concesso un attimino per dare un occhiata al tuo splendido (come sempre) blog. ah dimenticavo sono "Anonimo" quello unico, vero e certificato AH AH AH . Purtroppo a causa di vari impegni lavorativi, ultimamente non ho potuto sfogliare le meravigliose pagine del tuo blog. ma non voglio annoiarti, però colgo l'occasione per farti i miei più cari e sinceri auguri per la tua nuova dimora. Ciao Ciao e a presto. Anonimo

    RispondiElimina
  10. Bentornato "ANONIMO (the ORIGINAL one)"...troppo buono......
    Grazie per gli auguri...sai che se passi di qui sarai il benvenuto! Poi con la mia "amica" Barbara dobbiamo offrirti il caffè al "BAR GUCCI", ricordi?

    RispondiElimina
  11. Ma certo caro SuperPop e chi si dimentica della promessa fattami. Se veramente dovessi capitare in quel di Milano sarai sicuramente il primo a saperlo, già mi sto pre-gustando uno splendido Gucci-Cafè.
    Ancora tanti e tanti auguri.
    a presto.
    Anonimo

    RispondiElimina
  12. stu kezz wanna c ste bun..

    RispondiElimina
  13. @ Anonimo del 29 giugno, 2009 14:39: Francesismo??? ;-))))

    RispondiElimina