100 "mucche d'artista" tutte da scoprire esposte nelle principali vie, piazze e giardini della città. Realizzate in vetroresina a grandezza naturale, le mucche sono progettate e dipinte da creativi, artisti, architetti, designers, fotografi e stilisti di tutto il mondo e il cui progetto è stato sottoposto e selezionato da un comitato artistico.
"Cow Parade" è una mostra itinerante d'arte contemporanea che, dal 1998, anno del suo esordio da un'idea dello scultore svizzero Pascal Knapp, porta in giro per il mondo opere realizzate da artisti noti e meno noti. E che da allora ha già "invaso" 40 città del mondo: da Tokyo a New York, da Sidney a Chicago, da Parigi a San Paolo.
L'esposizione si concluderà il 17 giugno per essere poi battute all'asta il 25 giugno alla "Triennale di Milano".
Perché "Cow Parade", oltre a promuovere gli artisti nel mondo, si propone anche di raccogliere fondi a favore della Fondazione onlus "Champions for Children", l'associazione fondata dal famoso calciatore Clarence Seedorf per aiutare i bambini del terzo mondo, e che ad oggi ha già raccolto e devoluto più di 20 milioni di euro.
Si ringrazia 02blog.it per le ultima 4 foto
...con Roberto ed Antonio in P.zza Argentina
con Antonio e Giacomo
che bono giacomo!
RispondiEliminaE SIIIIIIIII I NUOVI AMICI..E IO DIMENTICATA.... ADIEU... NON TI INVITERò ALLA MIA PROSSIMA DATA ROMANA DEL MIO TOUR... AL MASSIMO INVITO ROBERTO ED ANTONIO.... A CHI Vòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò... VOSTRA EX ED OFFESISSIMA BARBARA STRESS!!!!!!!!
RispondiEliminachi sono quei due???
RispondiEliminaamico voglio dettagli
dona
Ma noooo lo sai che voi ci siete e ci sarete sempre!!!!! Cosa dici Miss Barbara???
RispondiEliminaA proposito, quando fai una tappa qui a Milano???:-))