13 novembre 2006

ELTON JOHN: LA RELIGIONE E` UN PERICOLO DA VIETARE

Elton John in un'intervista al settimanale domenicale inglese "THE OBSERVER" ha rilasciato queste importanti dichiarazioni:

"L'odio verso i gay è alimentato dalle religioni e dai cosiddetti uomini di fede".

Ormai, visto quello che accade quotidianamente, lo pensiamo veramente in tanti.
Elton è solo la prima star a dirlo pubblicamente. Guerre di religione, messaggi quotidiani di odio e di intolleranza da parte di papi, rabbini, mullah islamici. Tutti a dire cosa è buono e cosa no. E quello che non è buono va eliminato, anche fisicamente. Con un denominatore comune: l'odio verso il diverso, gay e lesbiche in primis.

La discriminazione contro i gay è evidente in Italia, dove il Papa impedisce di approvare il riconoscimento legislativo delle coppie omosessuali, creando una pluriennale situazione di discriminazione verso cittadini che adempiono a tutti i loro obblighi verso lo Stato italiano.

E' evidente in Israele, dove le manifestazioni gay sono state vietate per paura di attentati organizzati da rabbini e mullah islamici. Per non parlare dei paesi dove la religione musulmana detta le leggi dello Stato e i ragazzi gay vengono impiccati solo dimostrare affetto verso persone dello stesso sesso.

"L'odio verso i gay è alimentato dalle religioni e dai cosiddetti uomini di fede che alimentano odio e discriminazioni. Non riesco a capire i gay che nonostante questo continuano a porre al primo posto la religione. Dipendesse da me, le vieterei tout court. Quelle organizzate, intendo. Le religioni organizzate trasformano gli uomini in conigli senza testa e non hanno un minimo di compassione verso nessuno – attacca Sir Elton - Basta pensare ai miliardi di sterline che divorano per mantenere i cosiddetti uomini di fede e le loro strutture e quanta miseria viene invece destinata per prendersi cura dei bisognosi del mondo".

Per non parlare del fallimento dei cosiddetti leader religiosi, uomini di fede nel togliere i conflitti dalla faccia della terra. "Non si incontrano neanche più per pregare assieme, tutti convinti di essere l'uno migliore dell’altro e di portare solo loro la verità. E così abbiamo Al Quaeda, le torri gemelle, l'Iraq, cristiani contro musulmani, i talebani e discriminazioni e odio in tutti e 5 i continenti". "Se john Lennon fosse vivo oggi – ha continuato il cantante - sarebbe lui a guidare il movimento vero per la pace del mondo. Per questo non è più tra noi."

Elton si è anche complimentato con Antony & The Johnsons, Scissor Sisters e Rufus Wainwright per aver apertamente confessato la propria omosessualità: "Tre talenti eccelsi che hanno saputo dire: 'Siamo gay e ciò non ci crea problemi con niente e nessuno. Ciascuno di loro è molto diverso dagli altri, ma tutti e tre fanno musica favolosa."

Finalmente, ogni tanto, qualcosa di sensato la dice il nostro caro Elton!!!

Clicca QUI per leggere l'articolo completo in lingua originale


Si ringrazia GAY.tv

2 commenti:

  1. Ciao :)

    Vedendo i tuoi link sembra praticamente un mio ipotetico blog ... madonna.com, confessionstour.com, madonnatribe.com, tizianoferro.com ... sono i siti dove vado sempre :D

    Un salutino.

    RispondiElimina
  2. :-)) son contento, sai?

    Adesso vienimi a trovare spesso allora!
    Ti aspetto!

    Ciauz :-P

    RispondiElimina