05 luglio 2006

MADONNA and CREW Heart H&M

Hennes & Mauritz AB ha reso disponibile una press release e le prime immagini della nuova campagna che ha come protagonisti MADONNA e il suo Team.


Il colosso svedese H&M ha firmato un accordo con il management del CONFESSIONS TOUR di Madonna, partito lo scorso 21 maggio da Los Angeles, per la fornitura del guardaroba off-stage di tutto il cast artistico dell'evento, compreso quello della signora Ciccone. Sul palco, invece, la pop-star vestirà dei capi creati da Jean Paul Gaultier.


«Per H&M è un'esperienza incredibile. Oltre ad amare molto Madonna come artista e come icona fashion, ammiriamo la sua capacità di essere sempre in anticipo su tutte le tendenze, in qualsiasi cosa faccia - ha dichiarato la direttrice creativa di H&M, Margareta van den Bosch - non vediamo l'ora di scoprire in che modo il suo team itinerante interpreterà i trend stagionali di H&M in look personalissimi e originali».


H&M veste i giovani di mezzo mondo con capi e accessori che fanno moda proposti a prezzi stracciati. Fondata in Svezia nel 1947, H&M ha ora più di 1,200 negozi in 22 nazioni ed è sinonimo ovunque di moda accessibile per tutti. Con i suoi stilisti hanno collaborato Karl Lagerfeld e Stella McCartney, mentre quest’anno Viktor & Rolf disegneranno la campagna autunnale.

Madge farà anche di più. Per ripagare la generosità dei dirigenti di H&M, che per diversi mesi le forniranno valanghe di vestiti, disegnerà un modello di tutta da ginnastica da donna. Il modello arriverà nei negozi alla fine dell’estate, e verrà distribuito in edizione limitata.


Prima di questa, Madonna aveva già realizzato pubblicità per Versace e Gap.


Le immagini, come anticipato da MadonnaTribe lo scorso 2 Giugno, sono state realizzate da Rankin, che torna così a lavorare con Madonna dopo aver realizzato il servizio utilizzato, tra l'altro, dall magazine "Q" e come copertina del singolo "Drowned World/Substitute For Love".

Un ringraziamento particolare a MadonnaTribe che ha pubblicato in assoluta anteprima la notizia e le relative foto promozionali concesse da Hennes & Mauritz AB.

0 commenti:

Posta un commento