09 agosto 2010

LE STRISCE PEDONALI DIVENTANO PATATINE FRITTE

La pubblicità non ha limiti e confini, anche le striscie pedonali possono essere utilizzare per promuove delle patatine fritte!
Come si vede dalla seconda foto le striscie sono proprio difronte al McDonald's di Zurigo. Durante il più importante festival della Svizzera moltissimi venditori ambulanti di panini e patatite fritte rubano clienti e visibilità alla nota catena di fast food. Con questo restyling delle striscie pedonali a forma di patatine McDonald's afferma il suo brand e uno dei suoi prodotti principali.

Agenzia Pubblicitaria: TBWA Switzerland
Direttore Creativo: Michael Kathe, Martin Friedlin
Copywriter: Michael Kathe
Art Director: Dominique Magnusson
Art Buying: Christina Hengstmann
Account Mng.: Guido Zehnder

Fonte: LogoPro

1 commento:

  1. la tbwa se non sbaglio è stata l'artefice delle meravigliose pubblicità dell'absolut vodka e anche questa è fenomenale

    RispondiElimina