Manca poco meno di un mese ormai al Salone Internazionale del Mobile di Milano. Tra l'enormità di proposte che iniziano ad essere presentate in anteprima e la mole di quello che potremo vedere girando tra gli stand, ecco un'idea che unisce lifestyle, arredamento e innovazione nel concept di un articolo che è da sempre una delle più grandi sfide per gli arredatori.
"Build to Resi(s)t" è il gioco di parole con il celebre pay-off della Eastpak: una delle case più note al mondo per la produzione di zaini e abbigliamento. Togliendo la "s" dal claim, si ottiene il significato del prodotto che verrà presentato al Salone: due sedute, assemblate come uno zaino, costellate di zip e tasche per tenere ogni tipo di oggetto a portata di mano, ma protetto dalla indistruttibile tela che ha reso famoso il marchio.
Artefice dell'idea, lo staff di Quinze & Milan: produttori belgi di elementi di arredo che si cimentano da sempre con soluzioni creative per rinnovare la cultura visuale legata all'abitare. "Build to Resi(s)t" sarà disponibile nella versione "Club Sofa" e in quella "Primary Pouf".
"Build to Resi(s)t" è il gioco di parole con il celebre pay-off della Eastpak: una delle case più note al mondo per la produzione di zaini e abbigliamento. Togliendo la "s" dal claim, si ottiene il significato del prodotto che verrà presentato al Salone: due sedute, assemblate come uno zaino, costellate di zip e tasche per tenere ogni tipo di oggetto a portata di mano, ma protetto dalla indistruttibile tela che ha reso famoso il marchio.
Artefice dell'idea, lo staff di Quinze & Milan: produttori belgi di elementi di arredo che si cimentano da sempre con soluzioni creative per rinnovare la cultura visuale legata all'abitare. "Build to Resi(s)t" sarà disponibile nella versione "Club Sofa" e in quella "Primary Pouf".
Fonte: Designer Blog
0 commenti:
Posta un commento