29 maggio 2009

OH MARIA, PROTEGGI I MIEI DATI!

Il mio amico Ivan di DecorazioniSegrete ha pubblicato questa mattina un post e non potevo assolutamentenon riportarlo anche io. Il designer spagnolo Luis Eslava ha creato una chiavetta USB, trasparente, a forma di "Vergine Maria". La forma ricorda molto alcuni gadget religiosi di Lourdes che contengono l'acqua benedetta. Sull'aureola c'è inciso "Oh Maria, Keep My Data Safe", ovvero "Oh Maria, Proteggi I Miei Dati". In corrispondenza del cuore, lampeggia addirittura la classica lucetta rossa che possiedono quasi tutti gli apparecchi di archiviazione USB.
In vendita QUI al costo di € 59,00.
Che dire, bisogna aggiungere altro? Semplicemente Divino!!!


1 commento:

  1. E' stupenda! Da tenere in borsetta accanto ai Durex Jeans... Scherzo, scherzo, che sennò appena esco di casa mi becco un fulmine in fronte.
    Magg

    RispondiElimina