18 luglio 2008

IL BOY DELLA SETTIMANA - FERNANDO SIPPEL












BUON WEEKEND!

7 commenti:

  1. Ok, lo prendo.
    Me lo incarti e lo mandi a casa?
    Grazie :D

    RispondiElimina
  2. le avevo già viste, ma alcune sono talmente belle, che ogni volta me le riguardo come se fossero una nuova scoperta.

    RispondiElimina
  3. Anch'io l'avevo già visto, ma è sempre un bel vedere... :-P

    RispondiElimina
  4. No, la foto con gli occhiali rétro NO. Mi sento male.

    RispondiElimina
  5. @ Larvotto: Ci pensi tu per le spese di spedizione? Posta Celere o Corriere Espresso?

    RispondiElimina
  6. ti ho detto mille volte che non devi pubblicare le mie foto sul tuo blog!!!!!

    RispondiElimina
  7. @ Mio Marito: Ma le ho un "pochetto" ritoccate con PhotoShop. Non sembri neanche tu! :-)

    RispondiElimina