12 dicembre 2006

MADONNA per H&M

Hennes & Mauritz informano che in seguito al grande successo ottenuto dalla prima campagna pubblicitaria con Madonna del luglio/agosto 2006, la Regina del Pop lancerà una nuova collezione con H&M a Marzo 2007.
Le foto della prima campagna "M & Crew" furono realizzate da Rankin.

Ecco ora in anteprima il nuovo comunicato stampa:

"H&M, gigante internazionale della moda, e la capo stilista Margareta Van Den Bosch hanno lavorato insieme a Madonna per creare una linea di vestiti ed accessori che arriverà negli scaffali della collezione donna a Marzo 2007.

La collezione "M by Madonna" rifletterà l’inimitabile e inconfondibile stile sempre alla moda di Madonna.

Icona della cultura la cui enorme influenza sulla moda non trova precedenti, Madonna ha lavorato a stretto contatto con Margareta van den Bosch per creare un guardaroba di vestiti ed accessori che rappresentano il suo tocco personale e il suo gusto.

"Madonna ha un’incredibile intuito per la moda. E’ stata sempre consapevole del suo stile, e ha sempre curato con passione ogni piccolo dettaglio. Non c’è dubbio che la collezione 'M by Madonna' rappresenti l’influenza di Madonna" ha dichiarato Margareta Van Den Bosch parlando della collaborazione.

"Non ho mai fatto mistero del mio amore per la moda. Lavorare con Margareta ed H&M ha rappresentato una nuova ed eccitante sfida. Sono molto soddisfatta del risultato e davvero non vedo l'ora di indossare 'M by Madonna' insieme al resto del mondo" ha detto Madonna.

Madonna, cantante premiata con molti Grammy, talento del video clip, autrice di libri per bambini, impegnata nel sociale e fenomeno di cultura, ha appena concluso un tour che è stato il più grande successo mai ottenuto da un’artista. Il suo ultimo album, "Confessions On A Dance Floor", ha debuttato al numero 1 in 29 nazioni.

Fondata in Svezia nel 1947, H&M ha più di 1,300 negozi in 24 paesi e in tutto il mondo è sinonimo di moda alla portata di tutti, moderna e di qualità. Le collezioni della compagnia sono create dagli stessi stilisti di H&M".


Il comunicato stampa ufficiale

2 commenti:

  1. sono passato solo per imformarmi se le cose ti vanno bene a Milano.... un saluto, davide

    RispondiElimina
  2. Ciao Davide....che bello risentirti! Dai passa spesso..io son sempre qui! :-P

    RispondiElimina